5×1000

Lo Stato italiano dà la possibilità ai cittadini, contestualmente alla dichiarazione dei redditi, di destinare il 5×1000 a enti che svolgono attività di carattere sociale o scientifico.
Anche Qedora, in quanto associazione no profit registrata all’Agenzia delle Entrate, può ricevere questa donazione.

I nostri dati:
Associazione di Promozione Sociale Qedora
Via Cannizzaro 11
09131 Cagliari
Codice Fiscale 92181950921

Donazione

Ricorriamo spesso alla formula dell’offerta libera e alla formula del pranzo condiviso per dare a tutti la possibilità di partecipare alle nostre attività. Per migliorare la qualità della nostra organizzazione le donazioni sono molto importanti per noi, per questo motivo mettiamo a disposizione dei nostri soci e simpatizzanti un numero di conto nel quale versare delle somme di denaro. A partire dalla più piccola, tutte le donazioni sono utili per Qedora!

Associazione Qedora, Banca Prossima spa
IBAN: IT65I0335967684510700179655

Donazione di Oggetti usati

Non ti serve più? Regalacelo! – Nella nostra filosofia il principio delle “3 R” (ridurre, riusare, riciclare) è fondamentale. Tramite il Banchetto del Passamano, le Give-Box, i Banchetti di Scambio, ci abbiamo sempre creduto molto e cerchiamo di trasmettere questa abitudine quanto più possibile nelle nostre iniziative.

Grazie alle persone che aderiscono a questo pensiero, abbiamo già ricevuto in regalo diversi strumenti e attrezzi usati che altrimenti difficilmente avremmo potuto comprare, ma ci sono ancora tante attrezzature che ci servono! Se hai qualcosa che non usi più, e che pensi potrebbe servirci compatibilmente con le nostre attività, scrivici o telefonaci!

Merchandising

Ora e´ possibile godere dei frutti del nostro bellissimo Orto! Le marmellate di mandarini sono pronte: dolci, buone e soprattutto genuine. Perfette come regalo a km0 o per addolcire la vostra colazione, per arricchire i vostri dolci con un tocco di S´Ortu de Tziviriu. Per ogni vasetto richiediamo una piccola donazione a partire dai 5 euro. Scriveteci una mail o contattateci al numero 340 1776813 se desiderate averne uno o piu´ vasetti.